Vai al contenuto

Cosa vuol dire posizionamento?

    Essere posizionati nel marketing vuol dire puntare su di un prodotto specifico del laboratorio.

    Solo così puoi fare posizionamento.

    Se fai tutto per tutti come hai sempre fatto e come ancora stai facendo, non va bene.

    Sei un tutto fare e quindi ti trattano il prezzo.

    Come devi fare?

    Devi scegliere un prodotto o servizio in cui eccelli e puntare su quello.

    Devi pubblicizzare SOLO ed esclusivamente quello se vuoi posizionarti.

    In questo modo sfuggi dalla battaglia del prezzo.

    Esempio.

    Se vai da un avvocato per una separazione o un divorzio, preferisci andare da:

    1 – avvocato generalista

    2 – avvocato divorzista

    Rispondi a questa domanda e capisci da solo come devi fare a fare posizionamento.

    Consiglio personale

    Evita di puntare a quello che fanno tutti gli odontotecnici.

    La maggior parte dei colleghi vogliono fare posizionamento con le faccette.

    Perché fa figo, ovviamente.

    Bravi, se tutti scelgono la stessa nicchia, ritornate alla battaglia del prezzo.

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *