Cosa devi inviare al dentista?

Prima di tutto al dentista devi sempre inviare informazioni utili e non cazzate simaptiche.

Stai parlando con un professionista e quindi mantieni anche tu la tua professionalità.

Il fatto che tu voglia farti notare inviando delle cazzate nei pacchi, non deve esistere proprio.

Non hai informazione nuove da mandare?

Ahiahiahi, documentati cacchio.

Invece di usare il cellulare per andare a donne che poi la tua appena ti becca ti porta via anche l’appartamento che devi ancora finire di pagare.

Usa google per trovare notizie nuove su cui documentarti per il tuo lavoro e non per chattare con Tinder facendo finta di lavorare.

Ehi, già fatto pure io, per quello che lo so, e ci ho pure rimesso molti dindini caro mio.

Vai su Google e in base alla nicchia di lavoro che ti sei costruito, cerchi degli approfondimenti, attacchi i competitor, informi i cleinti.

Basta che non stai li come un bambo a guardare Tider o Badoo.

Fare, fare, fare deve essere il tuo motto.

Ci aggiungerei anche leggere libri, ma spesso questi sono dei macigni insuperabili per te.

Lascia perdere, non siamo qui a far fatica ma a goderci le bellezze del marketing per noi odontotecnici.

Marketing che ti porta sempre più impronte in laboratorio e sodi freschi a fine mese.

Prima regola:

ALZA I PREZZI E SELEZIONA I BARBONI DALLA TUA CLIENTELA.

Se offri qualcosa di diverso dal solito dente che fanno tutti gli odontotecnici.

Se fai lavori nella media lascia perdere.

Invia ……..

  • informazioni utili di continuo
  • materiale pubblicitario per la sala d’attesa
  • gadget vari per tutto lo staff
  • risoluzione di problemi del tuo settore
  • errori della concorrenza
  • sales-letter
  • libro informativo
  • riviste scritte da te
  • articoli

Devi occupare gli spazi nello studio dentistico che vuoi come tuo cliente.

Entra in punta di piedi e poi devastalo di informazioni utili e gratuite.

Non potrà fare a meno di notarti e poi, di seguirti.

Quando volevi cuccare la fica di turno, dovevi esporti giusto?

Qui è la stessa cosa, esponiti e fatti notare fino a quando vedrai che ti ascolta.

Non stai elemosinando lavoro, stai prendendo un cliente dentista alto-spendente.

Amazon per prendere un cliente di questo tipo gli regala anche l’automobile sponsorizzata ovviamente.

Devi sempre avere un rientro, non sei Babbo Natale.

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