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Come sei “percepito” dal tuo cliente dentista?

    La maggior parte dei nostri clienti dentisti non capisce nulla di protesica e nemmeno spesso di apparecchi ortodontici.
    Diciamocelo chiaro, senza peli sulla lingua.
    Vendono prodotti dentali che nemmeno sanno come vengono costruiti.
    E pensiamo che sappiano sistemarli?


    Come se a te chiedessero di sistemare una navicella spaziale perché non funziona.
    Che caxxo ne sai di navicelle spaziali?


    Ecco, i nostri clienti sono così, la maggior parte.
    Quello che tu racconti, se ben supportato dai fatti, per loro è oro colato.
    Devi farti percepire come uno specialista per determinati problemi da risolvere.
    Solo in questo modo farai breccia nel suo studio e nel suo portafoglio.
    Guarda come fanno le loro mogli, copiale ed avrai successo.
    Le mogli sono brave a fare breccia, a scavare e vuotare i loro portafogli.
    Ma lo fanno con classe senza spregiudicatezza.
    Insomma, li inculano con la vaselina e li rendono felici.
    Noi dobbiamo fare nello stesso modo, senza però arrivare all’atto sessuale.
    Io non ci tengo proprio.
    Preferisco vuotare loro il portafoglio con lavori ad alto costo.
    Ma per farlo devi farti percepire come specialista, questo è basilare per lavoralo bene ai fianchi. Dai, impegnati a diventare uno specialista come, odontotecnico.
    Avrai la vita più facile e molto più lavoro.

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