Sei uno specialista?

Sono convinto che tu non ci abbia mai nemmeno pensato.

Giuro, anche io non lo avevo notato prima di iniziare la scuola di marketing.

Crediamo di essere specialisti solo perché abbiamo preso un diploma.

IL PASSATO.

Certamente la nostra idea di odontotecnico specialista valeva nego anni ottanta.

A quei tempi molti odontotecnici non avevano nemmeno il diploma.

Erano nati dalla bottega rubando il lavoro al padrù.

Ecco allora che avere un diploma della scuola di Odonto era un valore aggiunto sul mercato.

Oltre al fatto che l’abusivismo era dilagante.

In seguito.

Poi i tempi sono cambiati.

Avere un diploma non era differenziante.

Infatti il mercato odontotecnico ha iniziato la grande battaglia del prezzo.

Ci siamo praticamente eliminati tra noi.

Si certo, i dentisti ci hanno dato una mano mettendoci il cappio al collo.

Ma poi lo abbiamo stretto noi.

Oggi.

Al giorno d’oggi devi specializzarti anche tu caro Odt.

Altrimenti non esci dalla palude dello sconto e dell’offerta.

Impara a differenziarti, sii uno specialista e brucia tutti sul tempo.

Questi concetti li ripeterò fino alla morte perché altrimenti la telefonata vincente è troppo difficile da fare.

Io voglio semplificare la tua vita e farti tornare il sorriso.

close

Non perderti i nostri consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *