Come mai a volte è più difficile prendere un dentista?

ecco la spiegazione logica e tecnica del perché a volte sia tanto difficile prendere i lavori da un nuovo cliente dentista.

Dal libro “basta dirlo” di Paolo Borzacchiello.

Se hai dei dubbi sullo scrittore vai su Google dal link qui sotto

https://www.macrolibrarsi.it/autori/_paolo_borzacchiello.php

Perfetto ora hai capito che questo in fatto di tecnica mentale ne sa molto.

A volte prendiamo un dentista in un attimo MENTRE altre volte ci vuole più tempo.

>proprio per quello che hai letto nella pagina sopra estratta da un capitolo del libro.

LE persone sono restie ai cambiamenti

Di questo devi farne “oro” quando sei a caccia di nuovi clienti.

Eh si caro collega……

Tutti noi siamo restii ai cambiamenti perché stiamo meglio nella situazione attuale di comodità.

@anche il dentista è una persona e quindi come tale è riluttante a cambiare tecnico.


Sai la strada che lasci ma non quella che trovi


Dice un antico proverbio.

E allora perché deve darti il lavoro proprio a te?

Perché noi durante tutta la fase di riscaldamento dobbiamo farlo emozionare e rilassare.

Questo lo conduce ad avere fiducia di noi

Ecco così che la vendita dei tuoi manufatti protesici sarà più rapida e semplificata.

Vedi che quando ti dico di fare bene la fase di riscaldamento del cliente è perché questo è basilare

Ti semplifica le cose quando poi sei in appuntamento presso lo studio dentistico.

È quindi spesso colpa del cervello del tuo cliente la sua riluttanza a provare i tuoi lavori

….. e non semplicemente un fattore personale, come tu pensavi.

@@@

Ora hai capito che tutte le volte che il tuo intuito diceva che gli saresti stato utile a quel cliente che poi non ha provato….. è stata colpa del suo cervello

che lo ha frenato.

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