ecco la spiegazione logica e tecnica del perché a volte sia tanto difficile prendere i lavori da un nuovo cliente dentista.
Se hai dei dubbi sullo scrittore vai su Google dal link qui sotto
https://www.macrolibrarsi.it/autori/_paolo_borzacchiello.php
Perfetto ora hai capito che questo in fatto di tecnica mentale ne sa molto.
A volte prendiamo un dentista in un attimo MENTRE altre volte ci vuole più tempo.
>proprio per quello che hai letto nella pagina sopra estratta da un capitolo del libro.
LE persone sono restie ai cambiamenti
Di questo devi farne “oro” quando sei a caccia di nuovi clienti.
Eh si caro collega……
Tutti noi siamo restii ai cambiamenti perché stiamo meglio nella situazione attuale di comodità.
@anche il dentista è una persona e quindi come tale è riluttante a cambiare tecnico.
Sai la strada che lasci ma non quella che trovi
Dice un antico proverbio.
E allora perché deve darti il lavoro proprio a te?
Perché noi durante tutta la fase di riscaldamento dobbiamo farlo emozionare e rilassare.
Questo lo conduce ad avere fiducia di noi
Ecco così che la vendita dei tuoi manufatti protesici sarà più rapida e semplificata.
Vedi che quando ti dico di fare bene la fase di riscaldamento del cliente è perché questo è basilare
Ti semplifica le cose quando poi sei in appuntamento presso lo studio dentistico.
È quindi spesso colpa del cervello del tuo cliente la sua riluttanza a provare i tuoi lavori
….. e non semplicemente un fattore personale, come tu pensavi.
@@@
Ora hai capito che tutte le volte che il tuo intuito diceva che gli saresti stato utile a quel cliente che poi non ha provato….. è stata colpa del suo cervello
che lo ha frenato.