fbpx
Vai al contenuto

Chi telefona?

    Devi decidere chi telefona al cliente dentista la prima volta.

    È molto importante.

    Una donna.

    Devi fare in modo che sentano una voce femminile.

    Sembra una segretaria anche se non lo fosse.

    Dal dentista o risponde una segretaria oppure una assistente.

    Si tratta di dipendenti dello studio.

    Allo stesso modo devi fare tu.

    Chi telefona deve sembrare una tua dipendente.

    In questo modo metti a loro agio chi risponde al telefono che solitamente è una dipendente.

    Tra loro si capiscono e vanno velocemente in empatia.

    PERFETTO

    Era quello che ci serviva per la prima telefonata al nuovo cliente dentista.

    Solo in seguito

    Poi in seguito puoi tranquillamente chiamare tu.

    Ma l’inizio della prima telefonata meglio che lo faccia una collaboratrice.

    Se non hai una segretaria non è un problema.

    Chiedi a tua moglie o alla tua compagna.

    Oppure ad una collaboratrice del laboratorio.

    Se non hai nemmeno quella, chiedi ad una tua amica qualsiasi.

    Ti serve solo per rompere il ghiaccio rimanendo formale.

    A volte non ci si pensa ma semplicemente perché non è il tuo lavoro principale.

    Una volta pensavamo solo a fare i denti, ora anche a fare marketing.

    Purtroppo in alternativa tra la crisi è la concorrenza rischiamo di chiudere i battenti del laboratorio.

    close

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Il Nostro Nuovo CorsoScopri come scrivere lettere vincenti

    Ti invitiamo a dare un'occhiata al nostro nuovo corso su come scrivere una lettera ai tuoi futuri clienti dentisti.

    Il corso è in promozione per i primi 100 iscritti con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Buono studio!