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Calma calma calma

    Aspetta un attimo prima di andare a caccia di nuovi dentisti.

    Dove vai senza una strategia di base?

    Punto primo

    Usa la mia di strategia se la tua è andare dai dentisti con il listino prezzi.

    Roba vecchia degli anni novanta che non funziona più.

    La mia strategia la trovi nel libro TelefonataVincente

    Quindi un passaggio lo hai già pronto descritto nel libro.

    E sei già avanti rispetto a molti altri odontotecnici che sono fermi alla presentazione del listino…..

    …. pensando sia un’arma vincente.

    MA non lo è più da diversi anni.

    Non hai mai provato e vuoi provare?

    Ok fai pure ma perdi tempo

    Punto secondo

    Se non hai già definito il tuo prodotto di valore aspetta un attimo prima.

    Rifletti bene prima di prepararlo

    Dai un occhio attorno a te e cerca di capire cosa fanno i tuoi competitor

    Poiiii agisci.

    Eviti di sovrapporre una cosa che poi risulta essere la copia del laboratorio tuo concorrente.

    TU devi andare dall’altra parte.

    @altrimenti vai in sovrapposizione e non serve a nulla.

    >ne ho visti tanti di colleghi che poi si sono accorti ed hanno dovuto ripreparate tutto.


    Adesso hai due punti basilari da cui iniziare senza fare errori.

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