ha puntato con successo il suo marketing sulla
dentiera posturale
Veramente una big-idea per trovare facilmente nuovi clienti dentisti per un motivo principale:
……… la differenziazione
Come continuo a dirti devi cercare di essere differente, diverso dagli altri laboratori odontotecnici
se vuoi fare colpo sul dentista
I casi sono due:
1- differenziazione
2- nuova categoria
In questo caso spettacolare di alessandro non solo ha differenziato la sua proposta ma ha addirittura aperto una nuova categoria.
…… e ora verrà copiato?
Meglio, Ale ha deciso appositamente di svelare pubblicamente il suo procedimento per essere il leader.
Perché? Cosa succede ora?
ora più verrà copiato e più lui sarà quello originale.
~~~ questo avviene ora
avere una big-idea apre alla concorrenza che però rimane staccata da lui
Diciamo che è come se un corridore parte per una fuga preparandola tempo prima …… chi lo prende più’
Quindi un applauso ad alessandro per il lavoro che sta portando avanti con successo.
Nel link sotto puoi vedere il video della mail di Ale