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Attiri dentisti per il prezzo basso?

    Molla i soldi.

    Questo è un potrebbe essere un problema

    Se hai strutturato un laboratorio stile IKEA, allora va benissimo.

    Ma sicuramente non sei riuscito ad arrivare a creare un business del genere, quindi non vuoi quel tipo di clienti.


    Allora è un problema e lo gestiamo subito con due concetti di base da fare immediatamente:

    1 – progetta un brand da cui si evinca immediatamente che non sei un tecnico per morti di fame.

    2 – dai importanza a tutto ciò che pubblichi sui social, utilizzando alta qualità delle immagini e del brand.


    Mi spiego in parole più semplici.

    Cerco di estremizzare gli esempi per farti capire.

    Dai un’occhiata al brand di Gucci o di Armani per capirci.

    Noterai che già le semplici scritte e le vetrine sono strutturate in modo che solamente a guardarle tu percepisca che non siano prodotti economici.

    Solamente guardandole, senza vedere i prezzi.

    Dai colori, dalle luci, dalla location, da tutto quello che le riguarda percepisci che non sono negozi per poveri.

    Ora guarda tutto questo in un negozio di cinesi.

    cambiano i caratteri delle scritte, i colori e le location e molto altro.

    Ecco, tu hai sicuramente creato ciò che ha a che fare con il tuo laboratorio, più simile al negozio dei cinesi che a quello dei Armani.

    Cambiamento.

    Invece di spendere i soldi che incassi a puttane e cazzate come auto o moto nuove che non ti servono a nulla da un punto di vista lavorativo, investili nel tuo lavoro.

    Compra articolatori nuovi, dipingi il laboratorio, compra una macchina fotografica nuova.

    Investi sull’immagine del tuo laboratorio e la tua personale.

    In questo modo non attiri dentisti accattoni che vogliono prezzi bassi e sconti ad ogni mese.

    Non dire………. lo farebbero ugualmente.

    Cambia tu per primo e vedrai che poi cambieranno anche quelli che collaborano con te.

    Sii tu per primo a iniziare i miglioramenti.

    Il tuo futuro qui.

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