Aspetta, prima di telefonare ai dentisti, un attimo.

Se chiamiamo tutti i dentisti della provincia in cui hai il laboratorio uscirai con un nulla di fatto.

Impara i 4 passaggi base che ti aiuteranno nella selezione del dentista.

Hai scelto il tuo prodotto di valore?

Perfetto ora scegli i dentisti a cui ti vuoi proporre e non tutto per tutti come se fossimo al supermercato del dente.

Altrimenti poi anche il dentista ci tratta come supermercato e abbassa i prezzi.

Avrai bene scelto anche il tuo cliente ideale?

Hai fatto un Identikit del dentista ideale per il tuo prodotto prima di iniziare la ricerca oppure vai a caso da tutti?

Ora descrivi su di un foglio quale deve essere il tuo dentista perfetto per ciò che proponi (identikit-target).

E dopo vai a proporti da lui.

Invece vedo quasi tutti i miei colleghi odontotecnici andare da tutti quanti i possibili clienti dentisti.

No, no e poi no.

Se fai così stai andando a fare porta a porta e non va bene.

Prima di tutto ti sputtani, ti bruci e poi non li prendi più quei clienti.

Fai una selezione di alcuni dentisti adatti al tuo prodotto protesico e vai da loro.

Sceglili, puntali, corteggiali e poi prendi un appuntamento per proporre i tuoi manufatti protesici.

Evita il tutto per tutti anche per non prendere continui vaffff dalle segretarie.

Ne scegli 10 e per sei mesi o un anno devi provare con quelli.

A fine anno ne avrai presi 3-4?

Secondo me va benissimo.

Se ne vuoi prendere 20 clienti ogni anno, devi fare una squadra di commerciali che tutti i giorni va in giro per te.

Ma poi non riesci a gestire il lavoro che entra in laboratorio.

Hai bisogno di un protocollo che ti aiuta nei vari passaggi ed io questo protocollo l’ho messo nel mio libro.

Qui trovi i 4 step da fare per trovare nuovi clienti dentisti.

Ti lascio il link sotto per averlo

https://marketingperodontotecnici.it/telefonatavincente/?add-to-cart=7750

Vedrai che capire i quattro passaggi fondamentali che devi fare per trovare facilmente nuovi clienti dentisti ti semplifica la vita.

Anche se non hai tempo e non sei pratico di marketing.

Grazie Rocco il principe della mobile.
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